Playoff NBA – Lance Stephenson suona la carica: “i Cavs sono nel panico, ecco come dobbiamo battere LeBron James”

lebron james LaPresse/Reuters

Lance Stephenson, uno dei leader carismatici degli Indiana Pacers, ha commentato la sfida dei Playoff che vede opposta la franchigia di Indianapolis ai Cavs di LeBron James

Avanti 2-1 nella serie con un’altra partita in casa da giocare, gli Indiana Pacers potrebbero portarsi sul 3-1 ed aumentare a due le lunghezze di vantaggio sui Cleveland Cavaliers nella prima serie di Playoff. Punteggio necessario alla franchigia di Indianapolis per mettere alle strette i Cavs di LeBron James, costretti poi ad una clamorosa rimonta attuabile solo vincendo tutte e 3 le sfide restanti. È questo il piano di Lance Stephenso, leader carismatico dei Pacers, che ha commentato così l’imminente gara-4:

“siamo in pieno controllo della serie adesso. E dobbiamo tenerlo. Dobbiamo ottenere un’altra vittoria in casa nostra, e sotto 3-1 penso che loro inizieranno ad andare in panico. Il nostro obbiettivo è rimanere uniti, e provare a contenere LeBron James. Dobbiamo concentrarci sulla difesa: loro sono un’ottima squadra”



FotoGallery