Parigi-Roubaix, John Degenkolb sarà il leader della Trek Segafredo: ecco il roster della squadra americana

John Degenkolb Credits: SportFair

Il leader della Trek Segafredo per la Parigi-Roubaix, classica francese in programma domenica 8 aprile, sarà John Degenkolb

La Trek Segafredo è pronta a correre la Parigi-Roubaix e proverà a vincere la classica francese. La squadra diretta da Luca Guercilena si presenterà con John Degenkolb in splendida forma e voglioso di vincere questa corsa. Il tedesco sarà aiutato da Boy Van Poppel e da Jasper Stuyven che avranno il compito di lanciare nei metri finali il proprio compagno di squadra. Koen De Kort, Ryan Mullen e Gregory Rust saranno i ciclisti che dovranno dare una mano al velocista tedesco nelle parti centrali della Parigi-Roubaix. La Trek Segafredo però può contare anche sulle abilità di Mads Pedersen che potrebbe dire la sua se Degenkolb non riuscirà ad agganciare le ruote migliori. Il danese ha chiuso il Giro delle Fiandre in seconda posizione dimostrando di essere a suo agio in queste classiche del Nord. John Degenkolb è pronto a correre la Parigi-Roubaix e in conferenza stampa ha dichiarato:

“non sono uscito dal Giro delle Fiandre con grandi sensazioni, ma ancora una volta non ho centrato l’obiettivo. Ancora sono stanco dalla classica belga e probabilmente è stata una tra le più difficili che ho corso. Non sento eccessive pressioni per la Parigi-Roubaix perché dopo questa corsa sarò al via all’Amstel Gold Race e alla classica di Francoforte. Dopo queste due corse mi prenderò una pausa e poi vedremo quali saranno le competizioni da affrontare”. 

Ecco il roster della Trek Segafredo per la Parigi-Roubaix

Mads Pedersen
Jasper Stuyven
Koen De Kort
Ryan Mullen
Gregory Rust
Boy Van Poppel
John Degenkolb

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery