NBA – LeBron James esalta il talento di Ben Simmons: “è impressionante, studia il gioco per diventare un grande”

SportFair

Dopo la vittoria dei Sixers sui Cavs, LeBron James ha esaltato le qualità di Ben Simmons autore di una prestazione a dir poco eccezionale

Il big match della notte è stato senza dubbio quello fra Sixers e Cavs. Una gara che metteva in palio il terzo posto ad Est e che vedeva la ‘sfida nella sfida’ tra LeBron James e Ben Simmons. La stella dei Cleveland Cavaliers ha messo insieme una tripla doppia da 44 punti, 11 assist ed 11 rimbalzi che però non è bastata a portare i suoi al successo. Tripla doppia anche per il talentino dei Sixers che ha messo a referto 27 punti, 15 rimbalzi e 13 assist, trascinando i suoi alla vittoria. Al termine del match, Simmons ha incassato i complimenti proprio di LeBron, letteralmente stregato dal suo talento:

 

“vuole diventare un grande di questo sport, si vede, basta guardarlo giocare. Vederlo adesso, i progressi che ha fatto da quando ha giocato la prima gara in NBA. Voglio dire è impressionante. E’ uno studioso del gioco, uno studente. Sta apprendendo dai veterani per sviluppare il suo gioco”

Condividi