NBA – Nate Robinson non ha dubbi e i fan dei Lakers impazziscono: “Kawhi Leonard via dagli Spurs, vuole tornare a casa”

SportFair

L’ex giocatore NBA Nate Robinson ha svelato che, stando ad alcune sue fonti, Kawhi Leonard non vorrebbe tornare in campo con gli Spurs poichè desideroso di lasciare San Antonio

Scorrono i giorni, le settimane e i mesi, partita dopo partita, gli Spurs si sono abituati all’idea di giocare senza Leonard, ma una domanda sorge spontanea: Kawhi quando tornerà a disposizione? Il numero 2 degli Spurs ha giocato solo 9 gare in stagione ed è attualmente fuori per un problema al quadricipite. I tempi di recupero iniziali lo davano ristabilito per gennaio, ma le cure si sono dilatate in maniera incredibile e alquanto sospetta. Sembrano esserci problematiche contrattuali dietro il mancato ritorno in campo di Leonard che, attualmente, è volato a New York per continuare la riabilitazione. Il tira e molla fra Leonard e gli Spurs si arricchisce di una nuova notizia che sicuramente non farà felici i tifosi nero-argento. Secondo quanto riportato dall’ex giocatore NBA Nate Robinson nel corso del suo podcast ‘HOLDAT’, Kawhi vorrebbe lasciare San Antonio magari per tornare a casa a Los Angeles, sponda Lakers:

“da quello che ho sentito, che mi riportano degli uccellini, l’unico motivo per cui non è ancora tornato in campo è che non vuole più stare a San Antonio. Non c’entra nulla il fatto che non vuole giocare. Ho sentito che ci sarebbero molti soldi in ballo; per averli però Leonard deve lasciare San Antonio. Credetemi, al momento Leonard vorrebbe essere da tutt’altra parte, magari nella sua città natale”

Condividi