NBA – Belinelli incassa i complimenti di Kobe Bryant: “non sono sorpreso, in una cosa è fondamentale per i Sixers”

SportFair

Grazie allo splendido finale di stagione in maglia Sixers, Marco Belinelli ha incassato addirittura i complimenti di Kobe Bryant

La seconda metà di stagione di Marco Belinelli, giocata con la maglia dei Philadelphia 76ers è stata eccezionale. Il cestista azzurro ha giocato una delle migliori stagioni da quando è nella lega, aiutando i Sixers ad agguantare il terzo posto in regular season, scavalcando addirittura i Cavs di LeBron James. Le prestazioni del ‘Beli’ hanno attirato addirittura l’attenzione di Kobe Bryant che nel corso di una recente intervista ha speso delle belle parole per il cestista azzurro:

“non sono sorpreso da Marco. Beli ha tante qualità, ma soprattutto è molto intelligente: sa come muoversi senza palla, sa sfruttare i blocchi. È proprio il tipo di giocatore che serviva a Philadelphia, da mettere accanto a Joel Embiid, che comanda raddoppi in qualsiasi zona del campo, e Ben Simmons, che attaccando il ferro costringe le difese rivali a proteggere l’area. Giocatori che vanno circondati da gente come Marco, che sa muoversi senza palla e tirare da fuori. Per questo non mi ha sorpreso la velocità con cui si è integrato. Per la città di Philadelphia è un grande momento sportivo, col Super Bowl agli Eagles e Villanova che ha conquistato il torneo di college. Non vedo l’ora di scoprire i Sixers nei Playoff”

Condividi