MotoGp – Vinales non fa il ‘Valentino Rossi’, Maverick perdona Marquez: “un incidente di qualifica”

Vinales AFP PHOTO / KARIM JAAFAR

Dalla lite con Marquez al seconda casella in griglia di partenza: Maverick Vinales commenta le sue qualifiche sul circuito delle Americhe

È sempre lui in America a dettare i tempi e le regole. Di chi stiamo parlando? Di Marc Marquez, certo! Il pilota spagnolo con la pole position ottenuta oggi, durante le qualifiche del terzo appuntamento del campionato mondiale di MotoGp, colleziona il suo sesto primato sul circuito delle Americhe. Nonostante la caduta il motociclista della Honda si rialza e realizza il suo ennesimo capolavoro. Seguono a Marquez, Maverick Vinales ed un sorprendente Andrea Iannone. È il pilota spagnolo della Yamaha ha commentare le sue qualifiche ai microfoni di Sky MotoGp:

ho trovato un buon feeling e domani dovremo fare un altro step. Con la gomma media mi sento bene e non con la gomma soft. Alla fine quello con Marc Marquez è un incidente di qualifica, la race direction deve dire. Io come pilota avrei girato un po’ più forte e sono contento che con la moto mi sono ritrovato. Sanzioni? Non lo so, alla fine sono cose che possono capitare. Alla fine può succedere.Credo che il passo potrà essere di 2’04” medio. Mi sono trovato bene, per domani mi troverò meglio, perchè sto prendendo confidenza con la moto giorno dopo giorno. Domani faremo un altro step.

ECCO COSA È SUCCESSO TRA VINALES E MARQUEZ —> MotoGp – È sempre colpa sua: Vinales è una furia contro… Marquez! Marc rovina il giro veloce di Maverick in qualifica [VIDEO]

Ed ecco la replica di Marquez —> MotoGp, Marquez in pole con la… febbre: “oggi mi sono svegliato ammalato. Viñales? Ecco com’è andata”

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery