MotoGp, Rins seccato in conferenza stampa: “quanto accaduto in Argentina ha tolto rilevanza al mio podio”

rins LaPresse/AFP

Presente in conferenza stampa alla vigilia del week-end di Austin, Alex Rins ha svelato di avere buone sensazioni essendo questo uno dei suoi circuiti preferiti

AFP/LaPresse

Due Gran Premi in archivio, tante emozioni e molte polemiche. Sono tanti gli ingredienti di questo inizio di Mondiale di MotoGp che, fa tappa adesso in Texas per il Gp di Austin. Tanti gli argomenti da trattare, in particolare quello relativo a Marquez e Valentino Rossi, osservati speciali dopo il contatto avvenuto in Argentina nei giri finali di gara. Due settimane per sbollire la rabbia e tornare ad affrontarsi in pista, dando vita ad un Gran Premio in cui non mancheranno spettacolo e colpi di scena. In attesa di accendere i motori, i piloti sono intervenuti oggi in conferenza stampa per il consueto incontro con i media, tra i presenti anche Alex Rins che ha espresso le proprie sensazioni in vista del Gp di Austin:

“Stiamo facendo un bel lavoro, la moto ha sempre dato buone sensazioni e in Argentina abbiamo fatto un week-end perfetto. Siamo sulla strada giusta, qui ad Austin ho vinto il mio primo Gp nel 2013 ed è una delle mie piste preferite. Ho bei ricordi su questo tracciato, voglio essere nella top ten in griglia per poter poi fare una buona gara. Contatto Marquez-Rossi? Quanto accaduto ha tolta rilevanza al mio podio e alla vittoria di Crutchlow, credo che bisogna concentrarsi sulle cose importanti e lasciar stare il resto, perché ci sono delle priorità e quelle vanno rispettate”.

 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28919 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery