MotoGp, Meregalli sicuro: “Valentino Rossi distratto? Dopo che abbasserà la visiera, dimenticherà tutto”

Meregalli motoGp Yamaha

Maio Meregalli è tornato a parlare del contatto tra Marquez e Valentino Rossi, sottolineando come il pesarese non si farà condizionare

Valentino Rossi

AFP PHOTO / KARIM JAAFAR

Due Gran Premi in archivio, tante emozioni e molte polemiche. Sono tanti gli ingredienti di questo inizio di Mondiale di MotoGp che, fa tappa adesso in Texas per il Gp di Austin. Tanti gli argomenti da trattare, in particolare quello relativo a Marquez e Valentino Rossi, osservati speciali dopo il contatto avvenuto in Argentina nei giri finali di gara. Due settimane per sbollire la rabbia e tornare ad affrontarsi in pista, dando vita ad un Gran Premio in cui non mancheranno spettacolo e colpi di scena. In attesa di accendere i motori, Maio Meregalli è tornato a parlare di quanto accaduto in Argentina:

“Quello che dovevamo dire lo abbiamo detto alla direzione gara domenica sera, lasceremo gestire a loro queste situazioni nel miglior modo possibile. Valentino Rossi? Una volta che abbassa la visiera del casco, quello che è stato nel week-end precedente lo mette da parte. Adesso è importante raccogliere risultati, anche se questa pista non è mai stata una buonissima pista per noi. Il resto lo lasciamo da parte, ci concentreremo solo sul lavoro. I punti persi ormai sono andati, dobbiamo guardare avanti cercando di far bene. Qui Marquez è sempre stato velocissimo, dunque sarà lui l’uomo da battere. Domenica non sarà facile per noi e per tutti gli altri”. 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery