MotoGp – Incredibile Marquez! Marc penalizzato per l’incidente con Vinales, lo spagnolo non partirà dalla pole position

Marc Marquez AFP PHOTO / KARIM JAAFAR

Marc Marquez under investigation per l’incidente con Maverick Vinales durante le qualifiche del Gp delle Americhe è stato penalizzato dalla race direction

Marc Marquez ha concluso le sue qualifiche sul circuito delle Americhe con il tempo più veloce. È stato il pilota spagnolo il leader di giornata, capace di segnare la pole position, ma domani il motociclista della Honda non partirà dalla prima casella in griglia. Marquez, a causa dell’incidente durante le qualifiche con Maverick Vinales (per vedere cosa è accaduto clicca qui), è stato prima messo under investigation e poi retrocesso di ben 3 posizioni dalla race direction. Domani il sei volte campione del mondo partirà infatti dalla quarta casella in griglia di partenza, proprio accanto al ‘nemico’ Valentino Rossi. Dalla pole position invece ci sarà Maverick Vinales. Dopo gli accadimenti dello scorso appuntamento del Motomondiale, questa volta Marc Marquez pare aver subito una punizione abbastanza severa!

LE PAROLE DI MARQUEZ DOPO LA PENALIZZAZIONE >>> MotoGp – Marquez penalizzato ad Austin, lo spagnolo sincero: “non volevo che Iannone sfruttasse la scia! Sanzione? Ecco cosa penso”

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery