MotoGp – Ezpeleta e la riunione con Rossi e Marquez: “uno ha detto ciò che pensa, l’altro è stato penalizzato! Dirò loro quel che penso”

Ezpeleta AFP/LaPresse

Carmelo Ezpeleta e il contatto tra Rossi e Marquez in Argentina: il Ceo della Dorna ha le idee chiare

Il weekend del Texas sta iniziando! I piloti della MotoGp sono ad Austin, pronti per il tradizionale giovedì dedicato alla stampa in attesa di salire in sella alle loro moto per le prime sessioni di prove libere del Gp delle Americhe. Negli USA, Marquez domina ormai da anni, sembra imbattibile, ma nel paddock si parla ancora molto di quanto accaduto durante la gara di Termas de Rio Hondo: dalle regole non rispettate da Marquez al contatto con Rossi e le sue dichiarazioni post gara. Intercettato dai microfoni di Sky Sport, Carmelo Ezpeleta, Ceo della Dorna, non si è voluto sbilanciare troppo sulla questione, spiegando che incontrerà domani i piloti e dirà direttamente a loro ciò che pensa:

“non voglio dirgli niente, ognuno deve seguire le regole, l’altro giorno Marquez è stato penalizzato e Valentino ha detto la sua opinione, ovviamente quello che penso domani lo dirò alla riunione dei piloti, non devo dire niente ai mezzi pubblici, quando voglio parlare con loro gli parlo direttamente. Battibecchi sui social? Ognuno ha il diritto di usare i social network per parlare, io non sono abbonato a nessuna di queste reti, io parlo dove devo parlare



FotoGallery