MotoGp – Dall’Igna, il Gp di Austin e i contratti dei piloti Ducati: “Dovizioso? Non c’è ancora la firma, ma…”

SportFair

Gigi Dall’Igna la deludente prestazione Ducati in Texas e i rinnovi di Dovizioso e Lorenzo

Ducati non troppo soddisfacente in gara ad Austin lo scorso weekend. Andrea Dovizioso è riuscito a conquistare un quinto posto, positivo in ottica campionato, che lo ha fatto balzare in vetta alla classifica piloti, mentre Jorge Lorenzo non è riuscito ad entrare nella top ten, dovendosi accontentare di un 11° posto abbastanza deludente. Il team di Borgo Panigale sorride dunque per la nuova leadership, consapevole che l’Europa potrà rendere tutto più semplice, ma la prestazione in Texas fa pensare. Intervistato da GpOne.com, Gigi Dall’Igna ha mostrato tutta la sua delusione:

“non posso essere contento di questa gara. Siamo in testa al Mondiale ma la cosa importante è che l’anno scorso eravamo più in difficoltà. Con una migliore partenza, penso che Dovi avrebbe potuto fare la gara con Valentino, questo mi rende ottimista per il futuro e in ottica campionato sono contento”.

Non poteva mancare poi un commento sui rinnovi di contratto dei due piloti e sulle recenti dichiarazioni di Andrea Doviziso (QUI per le parole del Dovi):

“Dovi? Come in tutti i contratti importanti, bisogna trovare la migliore soluzione possibile per entrambi le parti. Abbiamo iniziato a parlare, non c’è ancora la firma ma sono ottimista. Sulla situazione di Jorge dobbiamo riflettere”

Condividi