Ibrahimovic vs ct Andersson, ancora pungenti dichiarazioni: Zlatan andrà ai Mondiali?

SportFair

Zlatan Ibrahimovic vuole andare al Mondiale in Russia con la sua Svezia, ma il Ct Andersson non dà la sua presenza per scontata, anzi…

Zlatan Ibrahimovic ed il tecnico della Svezia Janne Andersson, continuano a punzecchiarsi in maniera costante in vista della decisione definitiva del tecnico sulla convocazione dell’attaccante per i prossimi Mondiali. Ancora c’è incertezza in merito alla presenza di Ibra in Russia ed il Ct svedese vorrebbe che proprio il calciatore desse un segnale di umiltà, non proprio una caratteristica classica del carattere di Zlatan. Parlando a ‘Bild am Sonntag’ infatti, Andersson ha punzecchiato Ibrahimovic, con il braccio di ferro tra le orgogliose parti che prosegue serrato:

“Ibrahimovic non mi ha ancora detto che vuole andare al Mondiale . Quando prenderà definitivamente la sua decisione, è pregato di chiamarmi e parlarmi di questo. Alla fine comunque sono sempre io l’allenatore e prenderò io la decisione finale. Al momento non posso pensare a cose che non esistono, a cosa succederebbe se…”

Condividi