Milan-Napoli, scintille nel finale! Biglia provoca Insigne, interviene Sarri: “veditela con me” [VIDEO]

Biglia vs Sarri

Scintille nel finale di Milan-Napoli: Biglia e Insigne se le promettono negli spogliatoi, Sarri interviene e ‘affronta’ l’argentino

Si accendono gli animi nel finale di Milan-Napoli. Dopo il triplice fischio dell’arbitro, poco prima di entrare negli spogliatoi, si è creato un capannello di staff e giocatori che ha visto fra i più attivi Biglia e Maurizio Sarri. Il centrocampista del Milan, fermato prima da Andrè Silva e da Koulibaly poi, sarebbe andato a cercare l’allenatore del Napoli per un ‘confronto’ faccia a faccia. I due si sono parlati a distanza con toni accesi, salvo poi chiarire negli spogliatoi. Il motivo del diverbio è stato ricostruito successivamente dall’inviato di Mediaset Premium:

“Insigne si lamentava di un fallo a fine gara e Biglia gli ha fatto un gesto per dire ‘ci vediamo giù’. Mentre scendeva negli spogliatoi è intervenuto Sarri e si sono riaccesi gli animi. Sarri e Biglia sono stati allontanati, ma poi Sarri gli ha allungato la mano e gli ha detto che volevo solo chiarire e parlare con lui. Così si sono parlati e sono scesi negli spogliatoi e si sono abbracciati”



FotoGallery