Il derby visto da Galliani, il neo senatore svela: “non sapete quanto ho esultato quando il Var ha annullato il gol a Icardi”

SportFair

Adriano Galliani ha parlato del derby giocato ieri a San Siro, sottolineando come abbia esultato in maniera smodata al gol annullato a Icardi

Icardi
Icardi – LaPresse/AFP

Un punto senza dubbio guadagnato, un pareggio che il Milan si tiene stretto per le occasioni sciupate dall’Inter. Finisce 0-0 il derby della Madonnina, un risultato che va bene ai nerazzurri ma anche ai rossoneri che, per quanto visto in campo, in caso di sconfitta non avrebbero potuto recriminare. Si salvano invece gli uomini di Gattuso, fortunati soprattutto in occasione dei due errori sotto porta di Icardi, irriconoscibile questa sera in area di rigore. Allo stadio si è presentato anche il neo senatore Adriano Galliani il quale, nonostante non sia più l’amministratore delegato del club rossonero, ha sofferto come ai vecchi tempi:

“Ho vissuto la partita con la stessa partecipazione emotiva di prima, lo stesso coinvolgimento. La carica non ha cambiato la fede, la passione e neppure il modo di gestirmi. Ho fatto gli stessi salti, gli stessi balzi e ho detto le stesse parolacce che avrei detto prima. L’amore rossonero è esattamente lo stesso di 31 anni fa: ho fatto il solito tifo smodato, anche al gol di Cutrone e confesso… anche quando la Var ha annullato il gol di Icardi. Sentivo qualcuno che mi chiamava senatore, ma tra l’Inter che attaccava e la carica ancora poco familiare non mi giravo. Quando sento ‘senatore!’ mi chiedo ancora con chi vogliano parlare”.

Condividi