Tra famiglia e carriera, Magnini pensa al suo futuro da padre e personaggio tv: “sarei un ottimo papà”

SportFair

Filippo Magnini parla del suo futuro, l’ex nuotatore della Nazionale Italiana auspica ad una famiglia tutta sua e ad una carriera nel mondo della tv

Filippo Magnini, dopo aver annunciato il suo addio alla carriera da nuotatore, ha voltato pagina. L’ex sportivo, ex capitano della Nazionale italiana di nuoto, si sta dedicando a vari progetti televisivi in cui appare sempre a suo agio. Dopo aver preso parte all’esperienza culinaria di Masterchef Celebrity ed essere stato nelle vesti di inviato a L’Isola dei Famosi, Magnini pensa ad un futuro in tv ma con una famiglia a casa ad attenderlo. La relazione tra Filippo e Giorgia Palmas è una delle più chiacchierate del momento. Forse Magnini parlando del suo futuro starà pensando di metter su famiglia proprio con l’ex Velina? Senza fare accenno alla sua nuova storia d’amore, l’ex nuotatore parla dei suoi progetti alla rivista ‘Sono‘:

Futuro? Tanti nuovi progetti e sfide da vincere. Se tra dieci anni mi vedo con moglie, figli e un cane? Perché no? Sarei un ottimo papà. Ho veramente molte idee in testa e spero di realizzarle tutte. Poi anche la tv mi piace molto. Mi trovo a mio agio negli studi TV ed è divertente partecipare ai programmi. Non chiudo mai le porte a nuove esperienze. Vedremo.

Condividi