NBA, LeBron James show: il VIDEO della gara vinta dai Cavs grazie al King

SportFair

LeBron James autore di una prestazione superlativa nella notte, vittoria per i suoi Cleveland Cavs contro Indiana, serie sull’1-1

LeBron James grande protagonista nella sfida valida per i playoff Nba tra Cleveland e Indiana. La stella dei Cavaliers prende per mano i suoi e con 46 punti a referto e 12 rimbalzi permette ai Cavs di battere 100-97 i Pacers riportando in parità, 1-1, la serie tra le franchige di Eastern Conference. ‘King’ LeBron parte subito forte realizzando 16 dei 33 punti dei padroni di casa nel primo quarto, i punti sono 29 a metà gara: all’intervallo lungo i Cavs sono avanti 58-46. Nel terzo parziale Indiana risale la china e nell’ultima frazione di gara si porta a -3 ma a 27” dalla sirena Victor Oladipo fallisce la tripla che avrebbe rimesso la gara in parità; ci pensa poi LeBron James a realizzare dalla lunetta i tiri liberi che mettono al sicuro il risultato dei Cavs.

Nella notte della Quicken Loans Arena da segnalare anche i 15 punti di Kevin Love, vittima di un infortunio alla mano sinistra, 12 i punti di Kyle Korver. Per i Pacers il miglior marcatore è Oladipo con 22 punti, 18 per Myles Turner. Ora la sfida si sposta a Indianapolis per gara 3. (Int/AdnKronos)

Condividi