Le Iene – “Non hai paura di essere sfregiata con l’acido?”: i commenti da brividi su Giulia De Lellis, l’influencer contro gli haters [VIDEO]

GIULIA DE LELLIS HATERS

Giulia De Lellis, durante un servizio de Le Iene sugli haters, incontra un leone da testiera autore di commenti non proprio carini sul suo conto

Giulia De Lellis, fashion blogger che ha acquisito popolarità dopo il programma ‘Uomini e Donne‘ in cui ha trovato l’amore, ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La giovane ragazza, che vanta 2,4 milioni di follower su Instagram, dopo l’esperienza all’interno del reality è stata investita dalla cattiveria dei social che, facendo riferimento ad alcune frasi pronunciate incautamente da Giulia, si sono sbizzarriti contro di lei. I commenti su Facebook e Instagram sono diventati in alcuni casi vere e proprie offese verso la 22enne di Ostia che ieri durante il servizio de Le Iene di Mary Sarnataro ha avuto modo di rivalersi contro un suo hater. Giulia De Lellis racconta, nel programma di Italia Uno, anche la brutta esperienza di stalking vissuta solo qualche tempo fa:

Tre mesi fa sono stata vittima di stalking, un mio fan sfegatato non so come ha trovato il mio numero di telefono e mi chiamava la notte. Sentivo rumori come se si stesse masturbando e poi mi descriveva le mie foto, cose brutte. Mi sono sentita violentata, mi viene la pelle d’oca solo a ripensarci.

Quando si passa alla lettura deI commenti presenti sui social su Giulia De Lellis, lo sconcerto della fashion blogger si concentra soprattutto su uno che recita:

Mi domando come Giulia De Lellis sia libera di camminare in giro per le città senza avere paura di essere sfregiata dall’acido.

Purtroppo non è la ragazza autrice del commento ad incontrare Giulia, bensì un ragazzo di nome Domenico. L’aspirante concorrente del Grande Fratello, che ha recentemente tenuto i provini per entrare nella casa più spiata d’Italia, addita la De Lellis con appellativi come ‘bocchinara‘ e ‘stronza‘. All’incontro però, come tutti i leoni da tastiera che si rispettino, Domenico non pare coì agguerrito e sorride a Giulia promettendo di non farlo più.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery