Juve, senti Zidane: “la squadra di Allegri è un po’ il Real d’Italia. Allenare i bianconeri in futuro? Ecco cosa dico”

SportFair

Zinedine Zidane ha presentato in conferenza stampa la gara dei quarti di finale di Champions contro la Juventus, non chiudendo la porta ad un eventuale trasferimento in futuro sulla panchina bianconera

Il countdown sta per concludersi, Juventus-Real Madrid si avvicina sempre di più, portando con sé un grosso carico di emozioni e adrenalina. L’Allianz Stadium si veste a festa, preparandosi ad un match ricco di fascino, che promette senza dubbio spettacolo e gol. Alla vigilia del confronto di domani ha parlato in conferenza stampa Zinedine Zidane, non chiudendo la porta ad un futuro sulla panchina bianconera:

“Cosa temere della Juve? La Juve sta facendo grandi cose e giocando partite bellissime, hanno un bel gioco a prescindere da quello che si dica nel campionato italiano, è una squadra completa. Dobbiamo stare attenti a tutto, sia alla loro solidità difensiva e al talento di Dybala e Higuain in avanti. Il mio passato qui? La Juve mi ha accolto come una famiglia, venivo dalla Francia e ho bei ricordi a Torino. In cinque anni ho imparato moltissimo, sia come calciatore che come persona. Ma ora sono dall’altra parte. Allenare la Juve? Mai dire mai, ma sono felice dove sono adesso e penso solo ad allenare il Real Madrid. Non voglio pensare ad un futuro così a lungo termine. Vivo la vita giorno per giorno, devo fare per forza così visto che alleno il Real. La Juve mi ricorda il Real, è un po’ il Real Madrid d’Italia. Sono due squadre con lo stesso DNA, vogliono vincere e combattere”.

Condividi