Juve-Real, Ronaldo ‘si inchina’ ai tifosi bianconeri: “dico grazie a tutti, una standing ovation così non mi era mai capitata”

SportFair

Cristiano Ronaldo ha ringraziato nel post partita i tifosi della Juventus per la standing ovation arrivata dopo il gol del 2-0

Juventus vs Real Madrid
Foto LaPresse/Fabio Ferrari

Un gol pazzesco, una rovesciata meravigliosa che acceca e annienta la Juventus, ritrovatasi con un piede e mezzo fuori dalla Champions League. Ronaldo si prende lo Stadium, ricevendo la standing ovation dei tifosi bianconeri, incapaci di trattenere gli applausi davanti a così tanta bellezza. Il portoghese si prende la scena e ringrazia, facendolo in italiano proprio per far capire la sua gioia per quanto accaduto all’interno dello stadio bianconero:

“Sono molto felice. È stata una serata fantastica. La standing ovation? Ringrazio molto i tifosi della Juventus, nella mia carriera non mi era ancora mai capitato. È stato bellissimo sentire quegli applausi. Il gol? Il più bello della mia carriera. È stato incredibile! Cercavo da molto tempo un gol così e oggi l’ho trovato. Abbiamo segnato tre reti contro una grande squadra, sono molto felice, è stata una grande serata. Grazie ai tifosi della Juve, quello che hanno fatto per me è unico, non mi era mai successo”.

Condividi