Ion Tiriac, che schiaffo a Federer: “è il migliore di sempre, ma si comporta in maniera scorretta: vi spiego perchè”

SportFair

Io Tiriac, proprietario del Masters 1000 e WTA Premier Mandatory di Madrid, ha criticato il comportamento di Roger Federer, assente per il terzo anno di fila

Il vulcanico Ion Tiriac, proprietario del Masters 1000 di Madrid nonchè del WTA Premier Mandatory di Madrid, è tornato a far parlare di sè grazie ad alcune dichiarazioni alquanto pepate. L’ex tennista romeno ha messo nel mirino Roger Federer che, per il secondo anno di fila, ha annunciato che non prenderà parte a nessun torneo su terra rossa, compreso il Masters 1000 di Madrid, dal quale mancherà per la terza edizione consecutiva. Federer vuole preservare la sua salute per prepararsi al meglio in vista della stagione su erba, ma non ha alcuna ‘buona scusa’ per saltare tutti gli impegni sul rosso in quanto è in perfette condizioni fisiche. Tiriac ha dichiarato:

“è sicuramente il miglior giocatore di tutti i tempi, ma non si comporta correttamente, non credo che il suo atteggiamento sia giusto. Ciò che è accaduto è difficilmente immaginabile in altri sport. Un Lewis Hamilton non si ferma dopo cinque Gran Premi di Formula 1 perchè non ha voglia di correre”

Condividi