Internazionali d’Italia, l’annuncio di Serena Williams: “sarò a Roma, è la mia città preferita”

SportFair

Serena Williams ha rassicurato i fan italiani in merito al suo stato di forma: la tennista americana giocherà gli Internazionali d’Italia

Nelle ultime settimane Serena Williams è stata costretta a restare lontana dai campi da gioco. Il motivo? Post maternità la tennista americana ha fatto fatica a ritrovare la forma migliore e, onde evitare complicazioni fisiche, ha deciso di fermarsi per qualche settimana. Serena Williams ha voluto però rassicurare i fan di Roma e Parigi spiegando di avere intenzione di prendere parte agli Internazionali di Roma e al Roland Garros:

“giocherò sicuramente a Roma e al Roland Garros, mentre non sono ancora sicura di essere in campo a Madrid – ha dichiarato al New York Times – Roma è una delle mie città preferite. Sento di aver fatto tanti progressi da Miami, ma chi lo sa. Dovrò vedere come andrà quando sarò in campo per giocare una partita. Devo sempre essere pronta, ma devo esserlo ancora di più perché non so chi posso affrontare al primo o al secondo turno vista la mia classifica. Devo essere super super pronta, è su questo che ho lavorato. Mi sono resa conto che avevo fissato aspettative incredibilmente alte, poi dopo Miami sono diventate non realistiche ma più ragionevoli per me. Ho riposato un po’ e poi mi sono allenata tantissimo”

Condividi