Internazionali d’Italia – Clamoroso! Camila Giorgi giocherà le qualificazioni

Camila Giorgi LaPresse/PA

Tramite il proprio sito ufficiale Camila Giorgi ha reso nota una clamorosa decisione: la tennista italo-argentina tornerà a giocare gli Internazionali d’Italia

Il pubblico italiano e anche il futuro del tennis azzurro femminile, possono forse tornare a sorridere: Camila Giorgi giocherà le qualificazioni degli Internazionali d’Italia. La tennista maceratese ha rilasciato il clamoroso annuncio tramite il proprio sito in cui si può leggere il messaggio:

“riceviamo da Camila e siamo felici di condividere la seguente notizia: Cami ha deciso di iscriversi alle qualificazioni degli Internazionali BNL d’Italia”

Camila proverà a centrare l’entrata nel main draw nelle qualificazioni che si terranno i prossimi 12 e 13 maggio. Dopo 3 anni di assenza, la giocatrice più talentuosa del tennis azzurro tornerà a giocare a Roma, un segnale di apertura verso la Federazione, dopo i dissapori degli scorsi anni dovuti alla sospensione e alla multa per aver rifiutato di giocare la partita di Fed Cup contro la Spagna. A proposito di Fed Cup: dopo la sconfitta di ieri, l’Italia potrebbe ripartire proprio da Camila.



FotoGallery