Atletico Madrid, Diego Simeone esce allo scoperto: “sì è vero, ho incontrato Paulo Dybala a cena ma…”

SportFair

L’allenatore dell’Atletico Madrid ha parlato in conferenza stampa del suo incontro a cena con Paulo Dybala, scagliandosi contro i giornalisti colpevoli di mala informazione

Dybala
LaPresse/Marco Alpozzi

Una fuga di notizie incontrollata, una eco pazzesca che ha messo in allarme la Juventus e tutti i suoi tifosi. L’incontro a cena tra Diego Simeone e Paulo Dybala ha fatto discutere, inducendo gli uomini mercato a ipotizzare un trasferimento della ‘Joya’ all’Atletico Madrid, club guidato dal Cholo. Niente di tutto questo, a fare chiarezza ci ha pensato proprio l’allenatore argentino durante la conferenza stampa alla vigilia del match della Liga contro il Deportivo La Coruna.

“Sì, ho incontrato Dybala ma non abbiamo parlato di mercato. Lui era con degli amici a cena, io da solo. Gli ho detto quello che pensavo e cioè che è un calciatore eccellente per come la penso. La colpa è di qualche giornalista che ha cercato di cambiare quella che è la chiara realtà dei fatti. Purtroppo quei professionisti che fanno bene il loro mestiere vengono penalizzati da coloro che sbagliano, i quali spero siano sempre in minoranza. Tutto il nostro mondo dipende da un’informazione corretta. Quando l’informazione non è limpida si tende sempre a confondere le cose. Ovviamente non è positivo tutto ciò ma abbiamo ormai imparato a conviverci”.

Condividi