Grande Fratello – Floriana Secondi smaschera Simone Coccia: “mandava foto hard anche a me”

SportFair

Simone Coccia è uno dei concorrenti più discussi del Grande Fratello 15, ecco la testimonianza di Floriana Secondi contro di lui

Il Grande Fratello 15 ci regala altri dettagli della vita di Simone Coccia. Dopo averci svelato i dettagli della sua storia d’amore con la senatrice Stefania Pezzopane, ora interviene la vincitrice di una passata edizione del reality ad accusarlo. A Domenica Live Floriana Secondi ha raccontato di aver aiutato Simone in un periodo della sua vita, ricevendo in cambio foto hard e bugie. Ecco le parole di Floriana a Barbara d’Urso:

Stimo molto Stefania ma penso che Simone le abbia raccontato tante bugie. L’ho aiutato molto, mi aveva detto di avere bisogno, ha vissuto per un anno e mezzo a casa mia con mio figlio, l’ho mantenuto, gli ho pagato anche la palestra, la benzina della macchina…. ci sono persone che possono testimoniarlo. No, non avevamo nessuna relazione, non lo avrei toccato nemmeno con una canna da pesca, non mi piace, non è il mio tipo neanche a livello estetico. Ci ha provato mille volte, perfino quando ero a letto con mio figlio. Pensavo davvero avesse bisogno, sua mamma viveva a L’Aquila, c’era stato il terremoto… io da piccola sono stata abbandonata, per questo l’ho aiutato. Racconta tante fandonie. Non c’è stato nulla, davvero lo stavo solo aiutando, l’ho accompagnato a fare qualche film, qualche sfilata che presentavo. Lo conosce tutta Roma. Sono stata fregata. Immagino ci siano anche foto hard (tra quelle inviate a Lucia Bramieri, ndr) come quelle che mandava a me, senza che nessuno gliele chiedesse.

Condividi