Ciclismo – Gp Indurain, Valverde loda Verona: “Carlos ha fatto una bella corsa, complimenti”

SportFair

Alejandro Valverde loda le qualità di Carlos Verona, ciclista della Mitchelton Scott che ha chiuso dietro il murciano al Gp Indurain

Alejandro Valverde ha vinto il Gp Indurain continuando la sua striscia positiva. In stagione il ciclista della Movistar ha conquistato la classifica generale della Volta a la Comunitat Valenciana, quella dell’Abu Dhabi Tour e quella della Volta Ciclista a Catalunya. Una striscia positiva pazzesca questa del ciclista spagnolo che sta diventando uno dei possibili pretendenti per il Tour de France. La Grande Boucle è l’obiettivo principale della Movistar e con un Valverde così in forma potrebbe davvero dire la sua. Alejandro Valverde ha analizzato la vittoria ottenuta al Gp Indurain e ha lodato le qualità di Carlos Verona, ciclista della Mitchleton Scott che ha chiuso in seconda posizione:

“sono entusiasta di vincere questa corsa. È una bella gara e sono contento che ci sia stato José Miguel Echavarri. Co sono state diverse squadre che hanno attaccato sul circuito finale, ma noi siamo stati in grado di muoverci alla grande. La Mitchleton Scott ha fatto un buon lavoro con Verona”. 

Condividi