Fiat 500X Abarth: la variante sportiva in arrivo con il restyling ? [RENDERING]

La versione sportiva della 500X firmata dalla Casa dello Scorpione potrebbe debuttare in concomitanza con il restyling del modello e vantare un propulsore con più di 200 CV

Si è parlato più volte una variante dal carattere racing della Fiat 500X firmata dalla Abarth, ma alla fine non si è mai concretizzata. Ora però, si ritorna a parlare del debutto di una possibile Fiat 500X Abarth che potrebbe debuttare sul mercato con l’arrivo del restyling dell’apprezzato crossover appartenente alla famiglia “500”.

Questa notizia è stata avallata grazie ad alcune immagini spia che immortalano un prototipo di 500X durante alcuni test su strada che si distingue per alcune connotazioni sportiveggianti, come il doppio scarico posteriore ed alcuni accorgimenti aerodinamici dal carattere aggressivo.

Sotto il cofano di questo modello dovrebbe battere un potente e compatto motore turbo, con una potenza che potrebbe superare agevolmente i 200 CV. Ora non ci resta che attendere, gustandoci alcuni dei rendering che sono stati pubblicati in rete.

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery