Emigratis – Dalla bottiglia (rubata) per Ibrahimovic ai Rolex donati da Morata a Pio e Amedeo: tutti i ‘vergognosi’ aneddoti del duo foggiano

SportFair

Pio e Amedeo confessano in un’intervista le loro malefatte: il duo di Emigratis parla dei loro incontri con i calciatori tra i quali spiccano i nomi di Ibrahimovic, Pogba, Morata e Zappacosta

La terza edizione di Emigratis è giunta alla sua terza puntata. Pio e Amedeo giovedì (invece che lunedì) in prima serata infatti saranno protagonisti del quarto appuntamento con il programma di Italia Uno che sta facendo incetta di ascolti e consensi. Irriverenti, scrocconi, tamarri e a tratti molesti, i due foggiani hanno conquistato l’Italia con il loro viaggio attorno al mondo alla ricerca di Vip da spennare. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Pio e Amedeo hanno confessato le sensazioni provate ad ogni incontro con i calciatori, tra i più disponibili personaggi famosi a donargli denaro e regali. I due protagonisti di Emigratis ricordano benissimo l’incontro con Zlatan Ibrahimovic che raccontano così:

Eravamo a Manchester per Darmian e alla vista di Ibra ci siamo prostrati davanti a lui: è il più simile a noi per grettezza e ignoranza verso il politically correct. E Zlatan ci ha dato la benedizione. Zlatan rimane il nostro mito, per noi è un dio. Da quando una volta ci disse incredibilmente che ci seguiva alle ‘Iene’ può fare ciò che vuole: alla fine una bottiglia di vino gliela abbiamo regalata noi, rubata due minuti prima!

Tante le malefatte che sono seguite all’incontro con Ibrahimovic. Come quella ai danni del portafoglio di Matteo Darmian costretto a pagare l’albergo ai due foggiani. Un altro aneddoto simpatico Pio e Amedeo lo raccontano su Paul Pogba:
Fantastico. Il polpo Pogba ha fatto uno spot a una pescheria di Foggia. Noi aiutiamo le piccole aziende, quelle che non hanno i soldi per pagarsi la pubblicità.
A Zappacosta e Morata invece hanno ‘estorto’:
A parte una cena al tartufo di oltre duemila euro ci hanno pagato due Rolex, oltre sedicimila euro. A maggio abbiamo il matrimonio di un cugino a Foggia e ci serviva l’orologio figo. Anche Criscito e Bocchetti, in onda il giovedì successivo dalla Russia, sono stati generosi. Borse di Cartier, profumi e penne per le nostre mamme, sempre in vista del matrimonio… saranno contente: l’anno scorso erano andate in crociera con i soldi di Pellè.
Sulle opinioni che le loro mamme hanno sul loro ‘lavoro’, poi i protagonisti di Emigratis confessano:
Sanno che noi, quando entriamo nella parte, lasciamo il cervello e diventiamo altre persone, ma si devono continuamente giustificare.
Condividi