“Tu ci provavi a letto con Amaurys”: Elena Morali Vs Cecilia Capriotti, il fuorionda shock che rivela i ‘tradimenti’ de L’Isola dei Famosi [VIDEO]

SportFair

Elena Morali-Cecilia Capriotti, è scontro nel salotto di Domenica Live, Striscia La Notizia svela il fuorionda: le due donne si scambiano accuse pesanti

Elena Morali e Cecilia Capriotti domenica erano presenti nel salotto di Barbara d’Urso in cui si è parlato di quanto successo a L’Isola dei Famosi. In particolare l’attenzione si è calamitata ad un certo punto sulle accuse dell’attrice marchigiana nei confronti di una misteriosa naufraga (fidanzata in Italia) che ci avrebbe provato con Marco Ferri. La Capriotti, senza mai fare il suo nome, ha accusato implicitamente Elena Morali di aver tentato un approccio intimo con il fashion blogger. Un’accusa pesante, alla luce della relazione duratura che esiste tra la Pupa e il comico di ‘Colorado‘ Gianluca Fubelli. Le parole di Cecilia non sono state accolte con tranquillità da Elena Morali, la ragazza appena la trasmissione è andata in pubblicità si è avventata contro la Capriotti accusandola di averci provato con Amaury Perez durante il reality. Nel fuorionda reso noto da ‘Striscia La Notizia’ nella rubrica ‘I Nuovi Mostri’ si è sentito Elena Morali dire:

stai zitta e parla del tuo matrimonio, di quando ci hai provato con Amaurys. Non sapevi fare niente all’Isola, niente! Giudicati te invece, quando ci provavi con Amaurys nel letto attaccata a lui. Hai il marito a casa, stai zitta!

La replica della Capriotti non si è fatta attendere nel servizio del Tg satirico di Canale 5. Cecilia ha risposto impettita a Elena:

sei una vipera. Non so come lui può stare con una vipera come te. Vedi che ti denuncio. Non mi ci cambierei niente con te, sembri la bambola assassina.

—> CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO <—

Condividi