Corona querelato dal fotografo aggredito, dopo la rissa a Milano la vittima di Fabrizio denuncia: “non si è limitato alle parole”

SportFair

Fabrizio Corona protagonista di una sfiorata rissa a Milano, parla colui che è stato aggredito: il fotografo dà la sua versione dei fatti

Fabrizio Corona mercoledì 4 aprile si è reso protagonista di una rissa fuori dalla discoteca Hollywood di Milano. L’ex re dei paparazzi ha aggredito verbalmente un uomo, minacciandolo e avvicinandosi aggressivamente al volto di quest’ultimo. Una scena raccapricciante, soprattutto alla luce del fatto che Fabrizio Corona è uscito da poco più di un mese dal carcere di San Vittore. Dopo la versione dell’episodio data da Silvia Provvedi, fidanzata del catanese, a ‘Mattino Cinque’, arriva anche la testimonianza del fotografo aggredito. L’uomo aveva avuto già in passato dei dissapori con il Vip. Secondo Fabrizio Corona, L.C. sarebbe stato reo di avergli sottratto un Rolex. La versione del fotografo, come prevedibile, non combacia con quella di Silvia e del fidanzato. Su ‘Oggi‘ si leggono le parole della presunta vittima della rissa:

Corona mi ha aggredito. Mi ha sputato, mi son preso un pugno in faccia, un calcio, più una scarica di insulti e minacce. Io non ho reagito e meno male che qualcuno s’è messo di mezzo per evitare che lo scontro potesse degenerare in rissa. Una questione inesistente, l’orologio era rotto e Fabrizio col quale collaboravo me lo aveva consegnato chiedendomi di farlo riparare. Così ho fatto e non c’entro nulla se poi in fase di riparazione quel Rolex è sparito. Alle 20.30, quindi in un orario in cui avrebbe dovuto starsene a casa sua, ho visto Corona che usciva dalla palestra con la fidanzata Silvia Provvedi. Mi ha visto e ha subito dato in escandescenze. S’è avvicinato e ha cercato lo scontro fisico. Su come siano andati i fatti non esiste il minimo dubbio. Ho i contatti di alcuni presenti che hanno assistito alla scena e sono disponibili a testimoniare. E in più ho anche il referto medico dell’ospedale dove mi è stata riscontrata una contusione provocata da un cazzotto al volto. Per gli insulti e le minacce basta il video registrato davanti all’Hollywood. Tutto materiale già consegnato all’avvocato Federico Costa Angeli che sta stendendo una querela contro Fabrizio.

LEGGI ANCHE —> Corona, la rissa sfiorata e il permesso violato: Selvaggia Lucarelli smaschera Fabrizio

Fabrizio Corona shock, rissa sfiorata a Milano: “pezzo di merda, devi chiedermi scusa in ginocchio” [VIDEO]

Condividi