Ciclismo: la Sangemini Mg.Kvis Olmo Vega svela le squadre per i prossimi appuntamenti in Italia

SportFair

La Sangemini Mg.Kvis Olmo Vega svela i roster per il Giro dell’Appennino, in programma domenica 22 aprile e per il Gran Premio Liberazione, in programma il 25 aprile

Pronti per il Giro dell’Appennino, domenica 22 aprile. Sette i corridori al via della prestigiosa e impegnativa classica del calendario Europa Tour di classe 1.1 che si concluderà a Genova. Si tratta di Paolo Totò, Michele Gazzara, Nicola Gaffurini, Antonio Di Sante, Luca Colnaghi, Dario Puccioni e Niccolò Salvietti. Per la Sangemini Mg.Kvis Olmo Vega di Angelo Baldini, diretta da Maurizio Frizzo, una importante chance di mettersi in evidenza in una fra le gare più rappresentative del panorama internazionale dei professionisti.

Mercoledì 25 aprile sarà la volta invece del Gran Premio Liberazione sul classico percorso del circuito delle Terme di Caracalla in Roma. Una gara dalla grande tradizione alla quale parteciperanno i giovani Luca Colnaghi, Elia Ciabocco, Alessandro Marinozzi, Dario Puccioni, Attilio Viviani e Geremia Goffi.

Ecco il roster della Sangemini Mg.Kvis Olmo Vega per il Giro dell’Appennino

Paolo Totò
Michele Gazzara
Nicola Gaffurini
Antonio Di Sante
Luca Colnaghi
Dario Puccioni
Niccolò Salvietti

Ecco il roster della Sangemini Mg.Kvis Olmo Vega per il Gran Premio Liberazione

Luca Colnaghi
Elia Ciabocco
Alessandro Marinozzi
Dario Puccioni
Attilio Viviani
Geremia Goffi

Condividi