Ciclismo: Mads Pedersen rinnova il contratto con la Trek Segafredo

SportFair

Mads Pedersen, dopo il bellissimo secondo posto al Giro delle Fiandre, rinnova il contratto con la Trek Segafredo fino al 2020

Dopo la bella prestazione al Giro delle Fiandre, la Trek Segafredo è entusiasta di annunciare che il campione danese Mads Pedersen ha prolungato il suo contratto fino al 2020. Il talentuoso corridore ha vinto cinque gare nel suo primo anno con la squadra e ha continuato a mostrare la sua ottima caratura atletica in questa stagione, vincendo la seconda edizione dell’Harold Sun Tour e piazzandosi al quinto posto nella Dwars door Vlaanderen e ha conquistato un eccezionale secondo posto nella sua prima volta al Giro delle Fiandre. Mads Pedersen è entusiasta del rinnovo contrattuale:

“sono davvero entusiasta di rinnovare con la Trek Segafredo. Mi sento a casa in questa squadra; la fiducia che hanno messo dentro di me mi ha fatto crescere molto e sono abbastanza sicuro che con la Trek Segafredo sono nel posto migliore per continuare a sviluppare e acquisire esperienza, specialmente nelle classiche. Sono stato felice di vincere presto in questa stagione in Australia e ovviamente sono molto orgoglioso dei miei risultati realizzati nella scorsa settimana. È stato un buon modo per iniziare, ma sono ancora giovane. Ho bisogno di un po’ di esperienza, quindi spero di fare di più. Ora sono concentrato sulla Parigi-Roubaix, la mia gara preferita, e forse tra qualche anno sarò qui a cercare la vittoria “.

 

Condividi