Champions League, comincia lo spettacolo delle semifinali: ecco le quote William Hill per Liverpool-Roma e Bayern-Real

SportFair

Si gioca l’andata delle semifinali di Champions League, queste le quote William Hill per le gare in programma

Le migliori quattro squadre d’Europa sono pronte a sfiidarsi in queste semifinali di Champions League. Per i match di domani e mercoledì William Hill schiera Quote Maggiorate anchesugli avvenimenti live e con il codice ITA100 offre 100 euro di bonus ai nuovi utenti.

Il primo appuntamento è sul prato verde dell’Anfield, dove andrà in scena il sesto incontro europeo tra Liverpool e Roma. Secondo William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, per Di Francesco non sarà certo una passeggiata: se, infatti, il segno 2 è in vetrina a 6.00, il successo di Jurgen Klopp, che ha dimostrato sia con i Black and Yellows che con i Reds di essere un cecchino infallibile in coppa, precipita a 1.53. I giallorossi, però, non sono da sottovalutare, visto che, dopo aver passato un girone di qualificazione proibitivo con Chelsea e Atlético Madrid, hanno firmato una rimonta che resterà per sempre nei cuori dei tifosi romanisti e degli sportivi di tutto il mondo. Protagonisti del confronto saranno sicuramente gli attaccanti delle due sfidanti. Una rete che porta la firma di Salah, consacratosi quest’anno in Inghilterra come uno dei giocatori più forti del mondo, pagherebbe 1.61, mentre una prodezza di Dzekonei 90 minuti frutterebbe 2.60. Con cinque reti e un assist, il bomber bosniaco ha partecipato a sei degli ultimi otto goal realizzati in trasferta dalla Roma in Champions League e ha segnato due volte nelle ultime tre partite giocate all’Anfield contro il Liverpool. Da non sottovalutare le Quote Maggiorate sulla lavagna di William Hill: Dzeko Primo o Ultimo Marcatore moltiplica la posta per 5.00, anziché 4.00, mentre Roma Vincente + Entrambe in Goal si gioca a 9.00.

Bayern Monaco e Real Madrid si affronteranno per la venticinquesima volta in una delle grandi classiche della Champions League. Da una parte i bavaresi campioni di Germania (2.05) che, dopo il cambio di panchina che ha portato Heynckes alla guida dei Rossi, non hanno perso più un colpo; dall’altra i Campioni d’Europa in carica (3.60), per nulla intenzionati ad abdicare. Per abbattere il muro bavarese i Blancos si affideranno al trio Benzema-Bale-Ronaldo, con il Pallone d’Oro portoghese pronto ad aggiornare ancora una volta i suoi record in termini di goal segnati. CR7 ha trovato la rete in ognuna delle ultime undici partite di Champions, per un totale di diciassette goal: in occasione della sfida all’Allianz Arena una sua marcatura va quasi a raddoppiare la posta (1.90). Cristiano Ronaldo nei panni di Primo Marcatore, poi, è associato a una Quota Maggiorata di tutto rispetto: 5.25, anziché 4.50. Da non dimenticare che per questo match William Hill offre anche una portentosa selezione di Speciali Combo: tra queste spicca Bayern Monaco Vincente, Over 4 Cartellini, Over 10 Calci d’Angolo nella Partita, in vetrina a 6.00.

Le quote in dettaglio*: 

Martedì 24 aprile

1.53 Liverpool, 4.50 pareggio, 6.00 Roma

Mercoledì 25 aprile

2.05 Bayern Monaco, 3.60 pareggio, 3.60 Real Madrid

Condividi