Il Brescia meglio del… Barcellona, le ‘Leonesse d’Italia’ sponsorizzate da un sito d’incontri: sono le prime in Europa

Il sito di incontri C-Date ha scelto il Brescia femminile come squadra da sponsorizzare per onorare i propri dieci anni di vita

Un sito di incontri diventa sponsor della squadra femminile del Brescia. C-Date, sito di incontri casuali che conta 36 milioni di iscritti in tutto il mondo, per celebrare i suoi dieci anni di vita ha avviato una selezione fra le migliori squadre europee di calcio femminile e la sua scelta è caduta sulla formazione bresciana, che è stata preferita a formazioni più note e blasonate come Barcellona e Bayern Monaco. Il Brescia Calcio è quindi la prima squadra di calcio femminile europea sponsorizzata da un sito di incontri. Le ‘Leonesse d’Italia’ sono state protagoniste quest’anno di un campionato in crescendo che le ha viste solo domenica scorsa battere, dopo una lunghissima rincorsa, proprio la Juventus a Torino e raggiungerla al primo posto in classifica a sole quattro giornate dal termine del campionato. Una stagione incredibile che ha inciso sulla scelta della multinazionale degli incontri online. “Quella di sponsorizzare una squadra di calcio femminile è per C-Date una scelta naturale e volutamente provocatoria”, spiega Biagio D’Angelo, portavoce italiano del sito.

“C-Date è il sito di incontri casual più scelto dalle donne e supportando il calcio femminile vogliamo anche lanciare un messaggio importante, oggi più che mai, per sostenere la libertà delle donne e una reale parità fra i sessi, proprio a partire dall’ambito più maschile possibile, quello del calcio”. Lo sponsor C-Date apparirà sulle divise del Brescia a partire dal match di sabato 21 aprile in casa contro l’Atalanta. La Juventus invece sarà ospite della Fiorentina campione d’Italia. Sotto il logo C-Date, sulle divise delle Leonesse d’Italia, troverà spazio anche lo slogan del sito: realizza le tue fantasie. (ADNKRONOS)

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery