BMW M2 Competition, in arrivo un missile da 410 CV [FOTO e INFO]

/
SportFair

Una prima serie di foto ufficiali diramate in rete ha svelato in anticipo l’aspetto e i dati tecnici della nuova super car dalle forme compatte di Casa Bmw

Come spesso accade nel settore automotive, una serie di immagini “sfuggite” e pubblicate in rete ha “rovinato” il prossimo debutto della nuova Bmw M2 Competition, versione estrema della coupé teutonica che verrà presentata ufficialmente in occasione del Salone di Pechino (25 aprile – 4 maggio 2018).

La piccola “bomba” tedesca guadagna il potentissimo propulsore della M4, ovvero il 3.0 litri biturbo 6 cilindri da 410 CV e 550 Nm, capace quindi di offrire ben 40 CV in più dell’attuale M2. Secondo i dati diffusi, la vettura brucerebbe lo scatto da 0 a 100 km/h in soli 4,2 secondi se abbinato al cambio M DCT a 7 rapporti (optional).

Dal punto di vista estetico la vettura si distingue per la nuova mascherina a doppio rene  con cornice nera, i cerchi in lega specifici da 19 pollici, gli specchietti inediti e lo spoiler anteriore di nuova concezione.

Condividi