Belen-Corona di nuovo insieme: la verità della Rodriguez sull’incontro nell’hotel di Milano

belen_corona

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono incontrati in un lussuoso hotel di Milano, ecco le parole della showgirl argentina a riguardo

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono stati beccati insieme dai paparazzi in un hotel di Milano. Un incontro segreto per la coppia o no? Il gossip alla notizia si era scatenato, ipotizzando un ritorno di fiamma, visto che tutto faceva presagire un appuntamento a tu per tu. Oggi però si scopre tutta la verità su quanto accaduto nell’hotel milanese. Belen si è recata nella struttura alberghiera con Santiago, la madre e un’amica. Niente di malizioso perciò c’è nell’incontro tra l’ex re dei paparazzi e la modella argentina. La verità della showgirl è venuta fuori a Mattino 5, Belen ha riferito infatti a Federica Panicucci che nonostante ciò che è successo tra loro tempo fa lei e Fabrizio rimangono molto uniti, l’incontro poi è stato del tutto amichevole. Niente di male sembra perciò essere successo tra i due Vip rispettivamente impegnati.

Belen Rodriguez ha voluto chiarire  la sua posizione anche sul suo profilo Instagram. Ecco cosa ha postato tra le sue Stories a riguardo:



FotoGallery