Ufficiale, Arsène Wenger lascia l’Arsenal: il saluto commosso del tecnico ed il suo “fido” sostituto

SportFair

Arsène Wenger lascerà l’Arsenal a fine stagione, il tecnico ha dato l’annuncio quest’oggi dopo un’annata senz’altro deludente con in Gunners

Adesso è ufficiale, Arsène Wenger lascerà l’Arsenal a fine stagione. Dopo tante chiacchiere e voci di corridoio, oggi è arrivato l’annuncio dell’addio da parte del tecnico al club londinese dopo anni di successi ed anche di critiche copiose che gli sono piovute addosso. Sembra proprio che il suo posto verrà preso da uno dei calciatori passati dall’Arsenal durante la sua gestione, quel Patrick Vieira che gestiva le operazioni a centrocampo come pochi. Ecco il saluto di Wenger ai Gunners:

“Dopo un’attenta riflessione e dopo le discussioni con il club, sento che è il momento giusto per me di dimettermi alla fine della stagione. Sono grato per aver avuto il privilegio di servire il club per tanti anni memorabili. Ho gestito il club con il massimo impegno e integrità. Voglio ringraziare lo staff, i giocatori, i registi ed i direttori che rendono questo club così speciale. Esorto i nostri fan a stare dietro al team per continuare a stare al vertice. A tutti i tifosi dell’Arsenal, prendetevi cura dei valori del club. Amore e sostegno per sempre.”

Condividi