“Sono innamorata e felice”: Ambra Angiolini confessa i suoi sentimenti per Allegri, l’attrice non si nasconde più

SportFair

Ambra Angiolini confessa il suo amore per Massimiliano Allegri: l’attrice italiana innamorata dell’allenatore della Juventus

Ambra Angiolini parla ancora una volta del suo amore per Massimiliano Allegri. Pur non pronunciando il nome dell’allenatore della Juventus, l’attrice confessa i suoi sentimenti nei confronti del compagno. Ambra, attualmente in tour teatrale con l’opera ‘Cyrano‘, parla del significato che ha nella sua vita l’amore. Nell’intervista alla rivista ‘SoloAmbra confessa:

Sì, anche quando sembra che non li faccia. Mi ha fatto piangere e ridere tanto. L’ho capito da un po’ di tempo che deve fare i miracoli. La morte di un amore non può essere la fine di tutto. Al di là del male che poteva fare ha fatto poi succedere tante cose meravigliose.

Poi quando le chiedono se l’amore per il suo compagno la migliora, Ambra Angiolini risponde pronta:

Ti migliora se è giusto. Se invece, è il bisogno disperato si avere qualcuno al tuo fianco peggiora tutto in maniera catastrofica. Se impari a stare bene con te stessa, a farti dei complimenti anche da sola, quando trovi l’altra parte di te con la quale completare il viaggio, allora è davvero il maschile e il femminile che trovano il loro meglio. Io ho questa ambizione dalla mia storia. Se in questo momento la mia ambizione è pienamente soddisfatta? Sì, sono innamorata. Sono felice. E’ tutto bello. Che cosa ho capito dell’amore? Che mi porta spesso a fare degli errori clamorosi dai quali però poi faccio nascere dei fiori. Tutte le mie scelte sono di pancia, di stomaco. Nascono dalle viscere. Non sono una che sceglie in base alla logica. e penso che continuerò in questa direzione.

Condividi