WrestleMania 34 – Braun Strowman per i titoli… di coppia: l’umiliazione della divisione tag team o la ‘strana coppia’ che dominerà Raw

SportFair

Braun Strowman è il first contender per i titoli tag team di Raw detenuti dal The Bar: ma che tipo di match sarà quello WrestleMania 34?

L’appuntamento da segnare con un circolino rosso sul calendario di tutti i fan del wrestling è datato 8 aprile. Al Mercedes-Benz Superdome di New Orleans andrà in scena WrestleMania 34, l’evento di wrestling più importante al mondo, paragonabile alle Finals NBA o alla Finale del Superbowl. Con il passare delle settimane, le varie evoluzioni delle storyline fra le puntate degli show settimanali e i PPV, la card dell’evento ha iniziato a dalinearsi ma sono ancora in molti gli atleti di spessore senza un match per la card dello Showcase of Immortals. Uno dei più importanti è Braun Strowman. Il ‘Mostro che cammina fra gli uomini’ potrebbe aver trovato la sua ‘strada’ però nell’ultima puntata di Raw. Strowman ha fatto il suo ingresso a sorpresa prendendo parte ad una battle royal riservata alla divisione tag team, con in palio la title shot per WrestleMania. Il gigante ha eliminato, uno dopo l’altro, i Revival, Rhyno-Heath Slater, Gallows e Anderson, Apollo Crews-Titus O’Neil e il Miztourage aggiudicadosi l’opportunità di sfidare gli increduli Sheamus e Cesaro.

Credits: Instagram @realsumitrane

La domanda che sorge spontanea adesso è una sola: che tipo di match sarà? Ad oggi, il match avrebbe tutta l’aria di essere un handicap match: Strowman (che vale per due) affronterà da solo i campioni e, in caso di vittoria, potremo vederlo negli show settimanali, con una cintura per spalla, a squashare tutte le coppie che proveranno a mettersi sulla sua strada. Questa soluzione, per quanto eccentrica ed originale, sarebbe uno schiaffo morale alla divisione tag team che non vedrebbe premiata una delle coppie presenti, ma contribuirebbe ad aumentare l’aura di onnipotenza intorno a Strowman. È anche giusto sottolineare però come le attuali coppie presenti siano state già battute tutte dal The Bar ed abbiano uno status minore rispetto alla coppia europea. Solo un ritorno di Ambrose in coppia con Rollins (attualmente impegnato per il il titolo Intercontinentale) potrebbe generare un cambio di cinture.

Credits Instagram: @wrestlinggirl2k18

La seconda ipotesi invece sarebbe quella di affiancare qualcuno a Braun Strowman in modo tale da formare una nuova coppia e competere in un tag-team match ‘tradizionale’. Ma chi potrebbe far coppia con l’ex membro della Wyatt Family? Serve un wrestler di un certo spessore, che abbia avuto a che fare con Strowman nelle ultime settimane e che non abbia ancora un match per WrestleMania 34. La descrizione perfetta di Elias! ‘The Drifter’ ha intrecciato il suo percorso con quello di Strowman più volte nelle ultime settimane (creando anche dei curiosi siparietti musicali) e non ha ancora dei piani ben definiti per WrestleMania. Il titolo tag team sarebbe inoltre il giusto premio per quanto fatto vedere negli ultimi mesi dal ‘cantautore’. Who wants to walk with Elias? Probabilmente Braun Strowman.

Condividi