WrestleMania 34 a rischio per AJ Styles? L’infortunio alla gamba servirebbe a mascherare qualcosa di più serio

SportFair

AJ Styles potrebbe non prendere parte a WrestleMania 34: l’infortunio alla gamba rimediato nei giorni scorsi nasconderebbe qualcosa di più importante

A poche settimane da WrestleMania 34 arriva una brutta notizia, pronta a far tremare tutti i fan della WWE: AJ Styles si sarebbe infortunato. Durante un live event tenuto al Madison Square Garden di New York, il campione di SmackDown (insieme a Nakamura) è stato attaccato da Kevin Owens e Sami Zayn, riportando un infortunio alla gamba, come apparso da diverse foto e video postate dai fan che ritraevano AJ zoppicante, uscito di scena con l’aiuto degli arbitri. ‘Il Fenomenale’ è poi tornato nel corso della stessa sera ad aiutare Nakamura da un secondo attacco dei canadesi. Al live event di Odessa in Texas invece AJ non è salito sul ring. Sarebbe alquanto strano da parte della WWE mettere a repentaglio la salute del proprio campione in questo modo, particolarmente a pochi giorni di distanza da WrestleMania. Sappiamo inoltre che le sediate non siano poi così ‘dolorose’, mettiamola così.

Il vero problema di AJ sarebbe invece un altro. La WWE starebbe cercando di preservare la salute del suo campione, mascherando con un problema alla gamba un infortunio più serio. Come ha fatto notare Michele Posa in uno dei suoi video su YouTube, negli ultimi match AJ tende a cadere ‘seduto’ o comunque cerca di assorbire le cadute con la parte bassa della schiena. Una modalità alquanto strana che potrebbe evidenziare un problema alla schiena, già riscontrato in passato da AJ Styles. L’attuale infortunio alla gamba sarebbe dunque un modo per evitare ad AJ ulteriori sforzi in vista di WrestleMania 34, evento nel quale lo attende un match contro Nakamura all’insegna dell’esplosività fisica e della spettacolarità, caratteristiche messe a grande repentaglio da un possibile infortunio.

Condividi