“O stai con Mourinho o sei fuori”, ultimatum a Pogba! Il Manchester United apre alla cessione: spunta l’ipotesi… Juventus

SportFair

Il Manchester United ha messo Pogba con le spalle al muro, il francese o si adegua ai piani di Mourinho o dovrà dire addio: sul mercato si apre l’ipotesi di un clamoroso ritorno alla Juventus

In casa Manchester United si è deciso di prendere ufficialmente una posizione su Paul Pogba. L’atteggiamento del giocatore francese non sembra più essere tollerato dalle parti dell’Old Trafford. I Red Devils si sono stancati del suo carattere poco incline al sacrificio e delle continue grane con Mourinho al punto tale da lanciare un secco ultimatum: “o stai al 100% con l’allenatore, o sei fuori”. Poco tempo fa una bandiera del club come Gary Neville si era espresso così sul carattere francese:

“tutto quello che fa in campo è quello che si vede nei video di YouTube o Instagram. La sua grande debolezza è che gioca come se stesse giocando nel parco con i suoi compagni. È come se non fosse serio, è come se per lui fosse uno scherzo scendere in campo. Non c’è da meravigliarsi che José Mourinho lo abbia lasciato fuori nelle ultime settimane diverse volte”

Le parole di Neville si legano perfettamente all’insoddisfazione del club. Se la situazione non dovesse cambiare in estate Pogba potrebbe cambiare aria, ipotesi non esclusa dal procuratore Mino Raiola. Il Real Madrid è una delle squadre più interessate al francese, arrivato allo United per circa 100 milioni. Il talento del ragazzo non si discute e sul prezzo non ci saranno grandi sconti, tranne che per la Juventus: sul contratto del giocatore infatti è presente una clausola per un possibile ritorno a Torino per ‘soli’ 60 milioni. Un’ipotesi da non sottovalutare.

Condividi