Tiziano Ferro ha avuto un figlio? La verità sulla presunta paternità del cantante

SportFair

Questa mattina è apparsa una foto di Tiziano Ferro con un bebè tra le braccia, è suo figlio oppure no? I social si sono scatenati ma ecco la verità

Tiziano Ferro è diventato padre? Questa è la domanda che in molti si sono posti vedendo la foto postata su Instagram dal cantante questa mattina. Il 38enne di latina stringeva tra le braccia un tenero fagottino, scrivendo a didascalia: “LA MERAVIGLIA ASSOLUTA ?? Tiziano“. Alla luce delle precedenti affermazioni del cantante che aveva ammesso più volte di volere un bambino, nonostante avesse annunciato anche la sua omosessualità e soprattuto il suo non avere un legame sentimentale stabile, i fan si sono scatenati. “È suo figlio”, hanno scritto in molti ed RTL gli ha fatto eco affermando: “lo voleva e l’ha fatto”. Ora però è la stessa emittente radiofonica a fare un passo indietro annunciando che non si tratta del figlio di Tiziano Ferro. Sul profilo ufficiale della radio si legge:

Eh sì la notizia era bellissima e sui social sono piovuti complimenti da ogni parte dell’Italia e del mondo ma… Abbiamo verificato e quella manina ritratta nel dolcissimo scatto di Tiziano Ferro, condiviso sui social non è quella del suo bebè. In ogni caso la paternità e solo rimandata. Leggi l’articolo integrale su rtl.it.

LEGGI ANCHE —> “Tiziano Ferro è diventato papà”, è nato il figlio del cantante: o almeno così pare…

 

Condividi