Attenta Roma, il pericolo per Alisson è ‘Real’: clamorosa offerta dei blancos per il portiere giallorosso

Alisson LaPresse/Alfredo Falcone

Il Real Madrid ha messo nel mirino Alisson Becker, il portiere brasiliano della Roma è il primo nome sulla lista della spesa del club spagnolo

LaPresse/EFE

Prestazioni esaltanti e sicurezza da vendere, la Roma ha trovato un tesoro con Alisson Becker, portiere brasiliano che sta davvero stupendo tutti in questa stagione. Diventato in fretta un punto fermo della squadra di Eusebio Di Francesco, il giocatore verdeoro ha al contempo stuzzicato l’interesse dei più grandi club europei, primo tra tutti il Real Madrid, pronto a fare follie per Alisson. Secondo i media spagnoli, Florentino Perez avrebbe messo il nome del portiere della Roma in cima alla lista della spesa per il mercato estivo, mettendo sul piatto ben 60 milioni di euro. Un’offerta che non comprende però il cartellino di Mateo Kovacic, nonostante il croato sia stato a lungo nel mirino del club giallorosso. Alisson ha ben presto scalato la lista di gradimento del Real Madrid, superando Courtois De Gea, irraggiungibili dal canto loro per motivi economici. L’offensiva del club spagnolo non è ancora ufficialmente partita, ma nelle prossime settimane il Real potrebbe davvero bussare alle porte della Roma e, a quel punto, resistere sarebbe davvero complicato.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (27584 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery