Dietrofront o strategia? Raiola parla del futuro di Donnarumma: “se Gigio vuole restare al Milan…”

SportFair

Il futuro di Donnarumma è sempre più incerto ma Mino Raiola non esclude la possibilità che il suo assistito possa rimanere al Milan

Di solito il ‘caso Donnarumma’ si presenta sempre in casa Milan a ridosso del mercato. Questa volta però, i tempi sembrano essere stati anticipati di qualche mese: con l’acquisto di Reina, con tanto di contratto oneroso (fin troppo per fare da secondo), il Milan sembra essersi tutelato in anticipo per un possibile addio di Gigio Donnarumma in estate. Non è un mistero che il portierino rossonero abbia estimatori in tutta europa e Raiola, che già l’anno scorso lo avrebbe volentieri portato alla corta di Real Madrid o PSG, in estate ci riproverà. O forse no. Ai microfoni di Rai Sport il procuratore di Donnarumma ha parlato del futuro del suo assistito con parole che sanno di dietrofront o… strategia:

“penso che devo rispettare le scelte di un mio giocatore. L’ho fatto con gli altri, non cambierò con Gigio. Se Donnarumma dice che vuole restare al Milan, resta. Ma io non ho mai escluso mai nulla per un giocatore, Donnarumma piace all’estero, ma anche in Italia, tutto è possibile”

Condividi