“Ho un problema ai polmoni” – Sharapova shock: l’ammissione social che giustifica l’assenza della tennista da Miami

SportFair

Maria Sharapova costretta a dare forfait dal Miami Open: la tennista russa svela il problema alla base della sua assenza

Maria, Maria… perché mi hai dato ancora buca? Un fan ha rivolto questa particolare domanda/accusa a Maria Sharapova su Twitter. Il ragazzo ha spiegato di aver comprato due biglietti per Miami (per regalo) al fine di vedere giocare la tennista siberiana. Ma non solo: il follower ha anche sottolineato come la tennista sia recidiva, in quanto già per la Fed Cup 2015 a Sochi, Masha non si sia presentata e lui abbia perso, ancora una volta, l’occasione di vederla. Un messaggio come tanti, ma che ha colpito nel segno l’orgoglio della tennista sentitasi accusata di ‘trascurare’ i propri fan. Sharapova ha risposto, cosa che accade raramente, svelando un clamoroso problema di salute alla base della sua assenza dal Miami Open:

“non sono solita condividere dettagli sui miei infortuni, essendo ordinaria amministrazione per gli atleti professionisti. Ma questa volta mi sento tirata in ballo, visto che la sollecitazione è arrivata da un tifoso realmente affezionato […] A Indian Wells ho dovuto prendere un anestetico per sopportare durante il match il dolore all’avambraccio che mi accompagna da tempo, ma gli esami clinici hanno anche messo in luce la presenza di una sacca d’aria nei polmoni che mi impedirà di volare per circa tre settimane, il tempo necessario a farla riassorbire. […] È scorretto pensare che io non abbia fatto davvero di tutto per essere in campo a Miami, così come posso assicurare che tenterò in ogni modo di tornare competitiva”

Condividi