Philadelphia sogna, LeBron James incorona Simmons come suo erede: “fratellino accontentati solo della grandezza”

SportFair

LeBron James esalta le qualità di Ben Simmons e Philadelphia può sognare: un indizio sulla possibile scelta estiva del ‘Re’?

Ieri notte i Cleveland Cavaliers sono andati incontro ad una cocente sconfitta per mano dei Philadelphia 76ers. Gli ospiti hanno espugnato il parquet della Quicken Loans Arena grazie ad una grande prestazione di Ben Simmons, capace di mettere a referto 18 punti, 8 assist e 9 rimbalzi. Una prova che ha impressionato anche LeBron James che in passato non aveva mai fatto mistero di apprezzare le doti del ragazzo australiano. Tramite un tweet, nel post partita, LeBron James ha esaltato ancora una volta le qualità di Simmons:

“l’ho detto da tempo che il mio giovane Re sarebbe stato il prossimo (fenomeno)! Diventa forte e ancor più forte ogni notte lì fuori! Questa sera ne è stato l’esempio. Divertente osservare e competere contro di te e #TheProcess Joel Embiid. Ricordati fratellino che non devi accontentarti di niente che sia inferiore alla GRANDEZZA”

Gesto di grande affetto per un giocatore come LeBron James, sempre attento anche alla crescita dei giovani talenti e al miglioramento del sistema basket NBA nella sua totalità. Ma potrebbe esserci qualcosa di più all’orizzonte. Non è un mistero che i Sixers seguano LeBron James per la prossima free agency. Il Re sarebbe il componente decisivo per completare ‘The Process’, esaltando e curando la crescita esponenziale di talenti come lo stesso Simmons, Embiid, Fultz e Saric. Philadelphia è autorizzata a sognare.

Condividi