Paola Di Benedetto pazza di Monte, l’ex naufraga non pensa a Cecilia: “Francesco non prova niente per lei”

SportFair

Francesco Monte e Paola Di Benedetto proseguono la loro conoscenza che sembra andare a gonfie vele: le parole dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi a riguardo

Tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto l’intesa era già scoppiata a L’Isola dei Famosi, dove tra i due il feeling era palpabile e visibile da tutti i telespettatori. Nella vita quotidiana in Italia la loro relazione pare continuare a gonfie vele. L’ex madre natura di ‘Ciao Darwin’ e l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’. usciti da due storie lunghe, sembrano essersi buttati a capofitto in un altro amore. Si innamoreranno l’uno dell’altro? Le premesse ci sono tutte, basta leggere infatti le parole riservate da Paola Di Benedetto a Francesco Monte alla rivista ‘Vero‘. Eccole:

da come stanno andando le cose c’è seriamente il rischio che io possa innamorarmi. Credo che siamo sulla buona strada. Non ci conosciamo abbastanza, per il momento ci stiamo frequentando e sarebbe un passo azzardato. In futuro, però, mai dire mai se le cose si svilupperanno bene, come che accadrà, non escludo affatto di andare a vivere con lui. Non sono gelosa di Cecilia, perché so che Francesco non prova niente per lei. Quando lo guardo negli occhi leggo che quella è una storia definitivamente chiusa e che i suoi sentimenti sono rivolti a me.

Condividi