NBA – Trae Young strizza l’occho ai Knicks: “essere scelto da New York sarebbe una benedizione”

SportFair

Dopo essersi reso eleggibile per il prossimo Draft NBA, Trae Young ha già fatto sapere di gradire l’eventuale scelta dei New York Knicks

Da pochi giorni ha annunciato al mondo del basket a stelle e strisce che quello appena concluso è stato il suo ultimo anno agli Oklahoma Sooners, rendendosi eleggibile per il prossimo Draft, ma Trae Young non smette di far parlare di sé. La giovane guardia di OKC ha speso delle belle parole per i New York Knicks, franchigia che, secondo le previsioni del mock draft, potrebbe essere quella che lo sceglierebbe cin la pick numero 9:

“se venissi scelto dai Knicks, sarebbe una benedizione. Mi troverei nella Mecca della pallacanestro, uno dei più grandi mercati nella lega NBA, se non il più grande. Tutto ciò che ho passato quest’anno a livello mediatico, tra critiche e alti e bassi, mi ha preparato nel caso dovessi trovarmi in un contesto simile; ora saprei come gestirlo. […] Sarei onorato se i Knicks mi chiamassero, e disposto a mettermi al lavoro per aiutare la franchigia a vincere”

Condividi