NBA – Malore per Tyronn Lue, LeBron James svela: “siamo tutti preoccupati per la sua salute”

SportFair

Per la terza volta in stagione, coach Tyronn Lue ha lasciato la panchina dei Cavs al suo vice, a causa di un problema di salute cronico: LeBron James ha espresso tutta la preoccupazione della squadra

Nonostante la vittoria per 109-114 sui Chicago Bulls, per i Cleveland Cavaliers il sorriso è solo a metà. Il motivo? Le condizioni di salute di coach Tyronn Lue che ha messo l’intero ambiente in appresione. Fra primo e secondo tempo il coach dei Cavs è tornato anzitempo negli spogliatoi, a causa di un malore cronico e non ben specificato, lasciando la guida della squadra al suo vice, Larry Drew. Una situazione capitata per la terza volta in stagione. Nel post gara, LeBron James ha espresso tutta la preoccupazione dell’ambiente Cavs per le condizioni di salute del suo allenatore:

“Lue è il capitano della nostra nave, quindi siamo tutti preoccupati. Ci preoccupiamo della sua salute ovviamente, è molto più importante di una partita di basket. Sappiamo che sta facendo tutto quello che deve per stare bene. Che sta prendendo tutte le misure necessarie. Tutto quello che sta succedendo quest’anno, è solo un anno come un altro”

Condividi