NBA – Dwyane Wade elogia Lonzo Ball: “è davvero forte fidatevi di me! Kobe non è stato Kobe dal primo giorno”

SportFair

Dwyane Wade ha elogiato le qualità del rookie dei Lakers Lonzo Ball: la stella degli Heat ha spazzato via le critiche sul talento del giovane playmaker

I Los Angeles Lakers si apprestato all’ultima stagione di ‘anonimato’. La prossima stagione sarà quella dell’exploit, del grande salto, del nuovo corso. Grazie allo spazio salariale liberato nelle due sessioni di mercato, i losangelini si potranno permettere la firma di due All-Star al massimo salariale (si parla di LeBron James e Paul George). Due stelle da unire ad un folto gruppo di giovani talenti come: Brandon Ingram, Kyle Kuzma e Lonzo Ball. Il giovane playmaker dei Lakers, dopo le critiche rimediate nelle prime partite giocate nella lega, inizia a raccogliere elogi. Gli ultimi sono arrivati da Dwyane Wade, stella degli Heat, uno che di talento se ne intende:

“sono un suo grande fan. L’avevo già visto giocare all’università e mi è subito piaciuto. Ha un grande feeling per il basket e non gioca per le statistiche, gioca per vincere le partite. Sposta la palla meravigliosamente bene e inoltre il suo QI è incredibile. È anche atletico. Tutti parlano del suo tiro ma ha la stessa meccanica da sempre e può mettere tiri con continuità. Credetemi, è davvero bravo. È un buonissimo giocatore di pallacanestro. Tutti si aspettano che faccia già adesso il Kobe Bryant ma Kobe non è stato Kobe fin dal primo giorno. Ha dovuto lavorare duro e sappiamo dove è arrivato. Lui è solo all’inizio ma credo possa avere una grande carriera di fronte a sé”.

Condividi