NBA – Infortunio Draymond Green, gli Warriors restano senza All-Stars: ecco i tempi di recupero

SportFair

Piove sul bagnato in casa Warriors: nella sconfitta contro gli Spurs, i campioni NBA perdono anche Draymond Green per infortunio

Continua il momento no dei Golden State Warriors. I campioni NBA, sconfitti ieri notte dai San Antonio Spurs per 89-75, hanno registrato la 3ª sconfitta nelle ultime 5 gare, nonché il 18° ko in stagione. Roster ampiamente rimaneggiato quello degli Warriors che nella partita di ieri sono stati costretti a fare a meno di Curry, Durant e Thompson. Dopo 12 minuti di gara, anche Draymond Green si è aggiunto alla lista degli infortunati. Il difensore dell’anno si è procurato una contusione pelvica e, nonostante le radiografie siano risultate negative, non è riuscito a ritornare in campo. Le dinamiche dell’infortunio non sono ancora chiare e per stabilire i reali tempi di recupero (potrebbe saltare in via precauzionale almeno la prossima partita, se la contusione non dovesse essere grave) il giocatore dovrà essere rivalutato. Green ha spiegato:

“andrà tutto bene. Penso che sia solo qualcosa che mia dia fastidio adesso, il dolore si è già lenito. Non credo sia preoccupante. Ovviamente bisogna vedere se migliora nei prossimi due giorni, ma io la penso così, continuo a non pensare che sia qualcosa di serio”

Condividi